In occasione delle consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio di Istituto fissate per i giorni:

• Domenica 18 novembre 2012dalle ore 8.00 alle ore 12.00
  • Lunedì 19 novembre 2012 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

saranno attivati n.2 seggi ubicati rispettivamente:

• SEGGIO N.1 presso la Scuola Secondaria di 1° grado “D. Alighieri” di M.S.Vito
  • SEGGIO N.2 presso la Scuola Primaria “Selva” Borghetto di M.S.Vito

in cui dovranno essere presenti 3 membri effettivi: 1 Presidente e 2 Scrutatori
Si invitano le SS.LL. a comunicare la propria disponibilità a far parte del seggio entro lunedì 12 novembre 2012 sia come membro effettivo, sia come membro supplente.
Non possono far parte dei seggi elettorali coloro che siano inclusi in liste di candidati.
Poiché i seggi saranno costituiti da personale docente, genitori e non docente, si invitano i docenti a individuare i nominativi dei genitori che intendono partecipare ai seggi.
Il personale collaboratore scolastico è tenuto a comunicare entro la stessa data (12/11/2012) la propria disponibilità ad effettuare il servizio di apertura, assistenza e chiusura dei locali nel giorno di domenica 18 novembre 2012 dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

Comunicazione n. 68 del Dirigente Scolastico