Monte San Vito

Molto partecipata e sentita la cerimonia svoltasi il 18 ottobre 2012 nell’Aula Consiliare per la consegna delle borse di studio “Zoe Brunetti” e delle attestazioni di merito agli studenti della scuola secondaria di primo grado, che hanno riportato le votazioni di 10/10 e 9/10.

Ad applaudire i ragazzi meritevoli dell’Istituto Comprensivo Monte San Vito sono intervenuti, oltre ai genitori e parenti, anche i compagni di classe, che li hanno acclamati festosamente.

I premi sono stati consegnati dal Sindaco Sabrina Sartini, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Sbarbati e dal Dirigente Scolastico Anna Maria Natalini.

Tutte le foto della manifestazione sul sito ufficiale del Comune di Monte San Vito.

fonte: sito istituzionale del Comune di Monte San Vito