Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è convocato alle ore 16,00 di mercoledì 29 aprile 2015 presso la Chiesa Collegiata “S.Pietro” di Monte San Vito.

Gli alunni, guidati dal prof. Rossi Gilberto e da Don Andrea Rocchetti, effettueranno una visita alla Chiesa per ammirare i dipinti studiati durante l’anno che sono ora finalmente visibili dopo la conclusione del restauro e per prendere conoscenza di alcune parti dell’edificio il cui accesso è normalmente precluso ai fedeli. Poiché è previsto di percorrere la scala elicoidale che porta fino alla base della cupola si consiglia di indossare calzature robuste ed indumenti che si possano facilmente lavare.

Gli alunni di Borghetto saranno prelevati direttamente da scuola alle ore 15,45 dal prof. Rossi Gilberto (previa autorizzazione dei genitori).

Comunicazione n. 244 del Dirigente Scolastico