logoIl Consiglio Comunale dei Ragazzi è convocato alle ore 17,00 di venerdì 12 giugno 2015 presso il Centro Turistico “C.Urbani” di Monte San Vito con il seguente ordine del giorno:

• conclusione del progetto “Adotta un monumento”

Durante la seduta verrà proiettato il video “Piccoli film sulla Collegiata” che documenterà il lavoro svolto durante l’anno e, a seguire, gli alunni della classe 2^C effettueranno una visita guidata presso la Chiesa S.Pietro Apostolo.

Si ricorda, inoltre, un importante appuntamento:

domenica 14 giugno, nell’ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono, gli alunni dell’Istituto guideranno la cittadinanza alla scoperta delle bellezze artistiche –architettoniche di Monte San Vito secondo il seguente programma:

• ore 17-19: apertura straordinaria del frantoio storico, del Centro C.Urbani, del Teatro La Fortuna e di Palazzo Malatesta con visite guidate a cura degli alunni della Scuola Primaria “E.De Amicis”;
  • ore 17.15–19: visite guidate della Collegiata condotte dagli alunni della Scuola secondaria I grado D.Alighieri.

Comunicazione n. 305 del Dirigente Scolastico