Segnaliamo i brillanti risultati conseguiti dagli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di I grado “D. Alighieri” nel premio letterario “Poesia onesta” organizzato dall’associazione culturale Versante.

Le poesie “In campagna” (R.D., classe III C) e “Le cose non dette” (A.V., classe III A) hanno vinto, rispettivamente, il secondo e il terzo premio delle sezioni poesia in dialetto e in italiano.

Sono stati segnalati, inoltre, i seguenti componimenti:

“Resta con me” (C. P., classe III A), “Alba” (G. C., classe III C), “Magia della Musica”- (A.C., classe III C), “Giuppe ‘l campo ” (R.P., M.F., classe III C), Le vacanze estive (L.O., F.M., classe III C), “La guerra” (D.B., classe III B), “Viaggiare (M.L., classe III B).

Tutte le poesie faranno parte del’antologia che verrà edita dall’Associazione culturale Versante.