Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è convocato per il giorno venerdì 3 marzo 2017, alle ore 17 presso la scuola secondaria I grado D.Alighieri di Monte San Vito, con il seguente ordine del giorno:

comunicazione del Sindaco dei Ragazzi (attività di tutoraggio e recupero; interventi per migliorare gli edifici scolastici);

comunicazione del Coordinatore del Consiglio Comunale dei Ragazzi (biblioteca digitale);

varie ed eventuali.

Il Sindaco del Consiglio Comunale dei Ragazzi ti invita a partecipare alla manifestazione “Mi illumino di meno” che si svolgerà a Monte San Vito, presso il Centro C.Urbani e lungo le vie cittadine dalle ore 20,45 di venerdì 24 febbraio. Nel corso della serata esibizione musicale della Junior band e gioco del riuso organizzato dagli alunni della Scuola Primaria.

Comunicazione n.163 del coordinatore del C.C.R. e del Dirigente Scolastico