Il 19 febbraio 2020 il nostro Istituto, candidandosi con il progetto #digitailtuofuturo, si è aggiudicato il PRIMO POSTO alla finale provinciale del Premio Scuola Digitale, svoltasi in Ancona presso la Mole Vanvitelliana. Oltre alla grande soddisfazione e gratificazione per il lavoro svolto, la scuola si aggiudica un premio di 1.000 euro!

Nell’ambito delle iniziative previste dal Piano Nazionale Scuola Digitale, il Premio Scuola Digitale è stato istituito dal Ministero dell’Istruzione per promuovere l’eccellenza e il protagonismo delle scuole italiane nell’apprendimento e nell’insegnamento digitale, incentivando l’utilizzo delle tecnologie digitali nel curricolo e favorendo l’interscambio delle esperienze nel settore della didattica digitale.

Ed ora … attendiamo il 21 marzo per la finale regionale!