Al fine di agevolare l’ingresso in aula, si comunica che gli alunni delle classi 1B, 1C e 2A, posizionate al primo piano, entreranno dalla porta a vetri posteriore, percorrendo il viottolo che collega viale Gigli ai giardini sul retro; gli alunni delle classi 1A e 3B accederanno alle aule del primo piano dal portone a destra della scalinata mentre gli alunni delle classi 3A, 2B, 3C e 2C, che si recheranno al secondo piano, entreranno dal portone principale, a sinistra della scalinata.

Si fa presente che gli alunni delle classi prime, seconde e terze dovranno essere muniti del seguente materiale occorrente:

• astuccio
  • diario
  • due quaderni, uno a righe e uno a quadretti.

Non sono richiesti i libri di testo.

Nel corso della mattinata i docenti specificheranno quali materiali portare nei giorni successivi.

IMPORTANTE

I genitori sono pregati di scaricare dal link allegato qui sotto, il modulo di autorizzazione all’uscita autonoma che tutti gli alunni dovranno consegnare, debitamente firmato da un genitore, o da chi ne fa le veci, al docente della prima ora. In caso di mancata consegna dell’autorizzazione, il genitore  sarà tenuto a prelevare personalmente il/la proprio/a figlio/a al termine delle lezioni.

ORARIO DELLE LEZIONI PER MERCOLEDI 14 SETTEMBRE 2022