Anche quest’anno torna il tradizionale appuntamento con i Giochi natalizi tanto attesi… il Flash Mob virtuale su Google Classroom!

Martedì 20 dicembre dalle 21,00 alle 21,30 si terrà la sfida on line per gli studenti e per le loro famiglie…enigmi, quiz e tanto altro per divertirsi tutti insieme in prossimità delle festività natalizie! Venerdì’ 23 Dicembre aprirà il Mercatino Natalizio di Beneficenza con gli elaborati prodotti dai nostri ragazzi e ragazze durante il Laboratorio Natalizio Digitale e Il laboratorio di Riciclo Creativo, presso l’aula di Musica della Scuola “Alighieri” e, a seguire….Spettacolo “Natale in musica!” presso la palestra di Via Fratelli Cervi di Monte San Vito. Qui sotto trovate la comunicazione con tutti i dettagli.
Vi aspettiamo! 🎄🎵🎄🎶

SEGNATURA_1670834280_comunicazione NATALE ALIGHIERI 2022