A tutti voi, alunni, genitori, zii, amici e colleghi, che ieri pomeriggio numerosi ed entusiasti avete deciso di partire da Monte San Vito alla volta di Jesi: un grazie speciale!
Un primo esperimento di CodeWeek vissuto in rete con il territorio, riuscito alla grande!
Ha vinto di nuovo l’idea di scuola che prediligiamo, quella che ci vede protagonisti di una condivisione di attività, valori, progetti. Ha vinto l’idea che la tecnologia e il digitale possano essere usati responsabilmente, con logica, creatività ed anche… un pizzico di divertimento! Ha vinto la comunità: i grandi e i piccoli che si sono messi in gioco con competenza e passione per vivere insieme una nuova esperienza formativa nel campo del digitale.

Grazie e alla prossima avventura!

Regolamento