L’Istituto Comprensivo Monte San Vito ha aderito al progetto #andratuttobene.
Lo scopo di questa iniziativa è unire in una luce diffusa tutte le scuole di Italia che hanno voluto aderire.
Lunedì 23 marzo 2020 alle 19:00, in un’ora circa di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri, lanceremo un messaggio positivo:
“la scuola va oltre le mura degli edifici e chiede ai bambini e ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane, di dimostrare che… #lascuolanonsiferma”
Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all’aperto.
Al seguente link troverete il programma della serata: https://sites.google.com/istitutosuperioreasiago.it/atb/programma-della-serata?authuser=1
Per partecipare durante la diretta, potrete telefonare per un breve commento al numero 366 6513197 (solo a partire dalle ore 19:10) oppure potrete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l’hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell’istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere. Le più belle foto verranno mostrate durante la diretta.
Cliccando qui sotto trovate locandina dell’evento. NON MANCATE!

locandina #andratuttobene