IC MONTE SAN VITO

ISCRIZIONI A.S. 2021-2022 E PRESENTAZIONI MULTIMEDIALI DELLE NOSTRE SCUOLE

Le registrazioni sul sito dedicato dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020
Iscrizioni on line dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021

Ci sarà tempo dalle 8.00 del 4 gennaio 2021 alle 20.00 del 25 gennaio 2021 per effettuare la procedura on line per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado. Già a partire dalle 9.00 del 19 dicembre 2020 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.istruzione.it/iscrizionionline/. Chi ha un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

Per la scuola dell’Infanzia, l’iscrizione alle sezioni si effettua con domanda cartacea da presentare alla Segreteria dell’Istituzione scolastica prescelta.

Di seguito le informazioni generali che verranno implementate nel corso delle prossime settimane:

CODICE MECCANOGRAFICO I.C. “Monte San Vito”: ANIC851002

CODICI MECCANOGRAFICI delle Scuole del nostro Istituto:

– INFANZIA

ANAA85102X F.lli Grimm – Monte San Vito VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA INFANZIA F.LLI GRIMM

ANAA85101V Collodi – Monte San Vito      VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA INFANZIA COLLODI

– PRIMARIA

Comunicazione alle famiglie per Iscrizioni alla Scuola Primaria a. s. 2021- ‘22

ANEE851025 De Amicis – Monte San Vito VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS

ANEE851014 Selva – Monte San Vito  VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA SELVA

– SECONDARIA I GRADO

Comunicazione alle famiglie per Iscrizioni alla Scuola Secondaria di I Grado a. s. 2021- ‘22

ANMM851013 D. Alighieri – Monte San Vito

ESPLORA LA SCUOLA SECONDARIA D. ALIGHIERI

I genitori possono su appuntamento recarsi presso gli Uffici di Segreteria, siti in Largo Ungaretti n. 9 a Borghetto di Monte San Vito, per la consegna dei moduli di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia, tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30 ed il martedì pomeriggio dalle 15,00 alle 17,30. Per eventuali difficoltà nella compilazione dei moduli online per la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado, si prega di contattare telefonicamente la Segreteria d’Istituto che provvederà a fornire la consulenza necessaria.