Iscrizioni per tutti gli ordini di scuola :  dal 9 gennaio al 30 gennaio 2023

Ci sarà tempo dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023 per effettuare l’iscrizione a tutti gli ordini di scuola. La procedura on line sarà riservata per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria e della scuola secondaria di I e II grado .

Già a partire dalle 9.00 del 19 dicembre 2022 si potrà accedere alla fase di registrazione sul portale www.istruzione.it/iscrizionionline/. Per poter procedere all’iscrizione on line sarà necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali:

• SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale
  • CIE Carta di identità elettronica
  • eIDAS electronic IDentification Authentication and Signature

COME ATTIVARE LA SPID

ENTRA CON CIE

collegamento al sito ministeriale ISCRIZIONI ON LINE

Per la Scuola dell’Infanzia, l’iscrizione si effettua dal 9 gennaio 2023 al 30 gennaio 2023, cliccando al seguente link:  https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/ANIC851002/inserisci

Per la Scuola Secondaria di II grado cliccare qui.

Di seguito le informazioni generali che verranno implementate nel corso delle prossime settimane:

CODICE MECCANOGRAFICO DELL’ ISTITUTO COMPRENSIVO “Monte San Vito”: ANIC851002

CODICI MECCANOGRAFICI delle Scuole del nostro Istituto

INFANZIA

Comunicazione alle famiglie per iscrizione alla Scuola dell’Infanzia a.s.2023-2024
Comunicazione alle famiglie per la riconferma iscrizione a.s. 2023-2024
Per l’iscrizione alla scuola dell’Infanzia cliccare al seguente link: https://nuvola.madisoft.it/iscrizioni/ANIC851002/inserisci

ANAA85102X F.lli Grimm – Monte San Vito VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA INFANZIA F.LLI GRIMM

ANAA85101V Collodi – Monte San Vito      VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA INFANZIA COLLODI

Comunicazione alle famiglie per Iscrizioni alla Scuola Primaria a.s. 2023-2024

ANEE851025 De Amicis – Monte San Vito VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA DE AMICIS

ANEE851014 Selva – Monte San Vito  VIDEO PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA SELVA

SECONDARIA I GRADO

Comunicazione alle famiglie per Iscrizioni alla Scuola Secondaria di I Grado a.s.2023-2024

ANMM851013 D. Alighieri – Monte San Vito

ESPLORA LA SCUOLA SECONDARIA D. ALIGHIERI

Per eventuali difficoltà nella compilazione dei moduli online, si prega di contattare telefonicamente la Segreteria d’Istituto che provvederà a fornire la consulenza necessaria.