Informiamo le famiglie che il modulo per l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia per l’a.s. 2020-2021 è disponibile nell’Area Modulistica del nostro Sito.

ISCRIZIONI ON LINE alla Scuola Primaria ed alla Scuola Secondaria di I grado:

Informiamo le famiglie che ci sarà tempo dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020 per effettuare la procedura on-line per l’iscrizione alle classi Prime della Scuola Primaria ed alle classi Prime della Scuola Secondaria di I grado.

Si informa che già a partire dalle ore 9:00 del giorno 27 dicembre 2019 si potrà accedere alla fase di Registrazione sul portale www.iscrizioni.istruzione.it. Si ricorda che chi ha un’identità digitale SPID (Sistema  Pubblico di Identità Digitale) potrà accedere con le credenziali del gestore che ha rilasciato l’identità.

CALENDARIO SCUOLA APERTA (Infanzia, Primaria, Secondaria di I grado) Calendario Scuole Aperte a.s. 2020/2021

RIFERIMENTI UTILI