IC MONTE SAN VITO

IC MONTE SAN VITO

Progetto Mab: conclusione fase regionale – presentazione progetto realizzato dal team di mappers delle classi terze della Scuola Dante Alighieri –

Vi presentiamo il prodotto finale con il quale i mappers hanno partecipato alla fase regionale del MAB!

Cliccando sull’immagine potete interagire con la Piattaforma-gioco creata dai ragazzi appositamente per partecipare al MAB, costituita da percorsi virtuali, quiz interattivi e mappa navigabile:

Cliccando sull’immagine qui sotto, potete vedere il video introduttivo

   

Il progetto ha ricevuto tanti complimenti da tutti i giurati che lo hanno apprezzato per l’originalità, per il senso di appartenenza al proprio territorio espresso dai ragazzi con grande modernità, per la scelta di un registro opportuno e coinvolgente che promuove luoghi meno conosciuti di Monte San Vito attraverso la gamification, con il fine di stimolare la visita di Monte San Vito anche da parte dei più giovani! 

Bravissimi ragazzi!! Avete realizzato un prodotto davvero interessante, non scontato e… divertente! Avete messo in campo tutte le vostre competenze in maniera produttiva ed efficace, con grande impegno, motivazione e senza “risparmiarvi”, nonostante questo periodo vi veda già sottopressione per l’avvicinarsi dell’esame… e questo di certo avvalora ancor di più il vostro lavoro.