Anche quest’anno il Nucleo Interno di Valutazione ha predisposto il questionario di gradimento da compilare ai fini dell’Autovalutazione della nostra scuola e per la redazione del Bilancio Sociale. E’ fondamentale la collaborazione in tal senso per permettere alla nostra Scuola di riflettere sul lavoro svolto e di predisporre il Piano di Miglioramento. I genitori e gli insegnanti sono pregati di compilare il questionario pubblicato su NUVOLA- REGISTRO ELETTRONICO. (la voce “Questionari” è presente nel menù laterale di sinistra). La compilazione sara’ possibile fino alla data del 30 luglio. Il questionario è totalmente anonimo e garantisce la riservatezza dei dati personali come previsto dalla vigente normativa sulla privacy.

Si ringrazia per la collaborazione e si coglie l’occasione per augurare a tutti buone vacanze.