A un passo dall’esame gli alunni sono stati colpiti da una terribile minaccia: S.O.S. allerta professori.

La neve poteva sembrare divertente e appassionante, ma un tragico incidente ha portato alla sostituzione di una delle nostre professoresse: il francese è oramai perduto!

In nostro soccorso però è arrivato un super-prof con la sua voglia di insegnare e.… dare compiti a raffica.

Tornati dalle vacanze di Pasqua… eccola là, più in forma di prima: la Crostella è tornata!

Ma un altro dispiacere ha minacciato il nostro amato Istituto: l’astinenza d’arte ci affligge. E per questo la domanda fondamentale è: come sta Monina? Quando tornerà? Tutti aspettano il suo fatidico rientro in campo e i ragazzi sono pronti a tifare per lui e arrivare alla conclusione di quest’anno trionfanti.

Ma il 9 aprile, alle 8 in punto, vediamo in lontananza avvicinarsi una figura maschile con una valigetta nella mano destra sì… è proprio lui: Monina!

Ad accoglierlo ci sono i suoi ”amati” studenti…

L’emergenza sembra terminata, attenti professori, manca poco, tenete duro.